Vanoli: "Biraghi ideale a quattro. Conte voleva confermarlo all'Inter, ma sta facendo molto bene a Firenze"
Le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di Lady Radio
Paolo Vanoli, ex difensore della Viola, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare di alcuni temi di casa Fiorentina. Ecco le sue parole:
BIRAGHI “È un buonissimo giocatore, con noi era il giocatore ideale per una difesa a quattro, il mister l’ha cercato e lo ha voluto. Poi per questioni di mercato sono riusciti a fare questo scambio con Dalbert. Ha fatto bene a Milano, ma penso che stia facendo bene anche a Firenze. Il suo punto di forza è il cross e il piede sinistro molto educato, mentre deve migliorare la fase difensiva, ma un ragazzo intelligente, preparato e maturo. Ho visto che ha anche la fascia da capitano, quindi ha anche un grande impatto nello spogliatoio e mi fa molto piacere perché lo stimo”.
TORREIRA-PULGAR. “Vederli insieme è una grande scommessa, non è facile, ma sono entrambi molto qualitativi. Torreira penso che abbia voglia di rilanciarsi, anche se all’Arsenal all’inizio aveva fatto veramente bene”.
LEGGI ANCHE:
Serena: “Batistuta-Vlahovic? Presto per i paragoni, ma ha grande cultura del lavoro. Colpito...
https://www.labaroviola.com/serena-batistuta-vlahovic-presto-per-i-paragoni-ma-ha-grande-cultura-del-lavoro-colpito-dalla-sua-fame/149537/