29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 15:27

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ulivieri: “Commisso deve capire dove si trova, ha fatto un grave errore. Serve rispetto per la critica”
Radio

Ulivieri: “Commisso deve capire dove si trova, ha fatto un grave errore. Serve rispetto per la critica”

Redazione

14 Maggio · 22:21

Aggiornamento: 14 Maggio 2021 · 22:21

Condividi:

Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori e membro all’USSI (l’Unione stampa sportiva), è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com per commentare la conferenza del Presidente Rocco Commisso di questa mattina. Ecco le sue parole:

In Italia ma particolarmente a Firenze funziona così ed è importante che ci sia il rispetto della critica. Se a casa sua funziona in un altro modo non lo so, ma soprattutto nel gioco del pallone è così”.

PROVOCAZIONE CESSIONE FIORENTINA “Non so se lo ha fatto per far vedere che non ci sarebbero fiorentini in grado di prenderla al posto suo. Di sicuro la Fiorentina è da tanti anni che gioca a pallone anche senza Commisso, ha vinto pure degli scudetti. Ci sono particolarità che la gente che arriva da fuori deve capire. Ad esempio, qualcuno tempo fa faceva osservare che a Coverciano deve esserci anche un campo coperto. Io ho risposto che questa è una visione limitata perchè Coverciano è in un contesto che non trovi altrove e che ci vuoi fare? Un campo coperto? Bisogna che una persona capisca qual è l’ambiente in cui si trova e perchè siamo così. Se ci levi questo non saremmo noi. Non può venire uno e cambiarci, è dovere di chi arriva cercare di capire dove è capitato“.

ATTACCO ALLA STAMPA “Forse Commisso qui c’è stato ancora poco. È una cosa che sinceramente mi garba poco questa. Commisso ha fatto un errore grave. Ripeto, ci vuole rispetto per la stampa e serve rispetto per chi si è battuto perchè il giornalista potesse scrivere ciò che gli pare, in libertà, e senza offendere nessuno. Rispetto per quelli del 25 aprile“.

LEGGI ANCHE:

UNA STATUA PER IACHINI? IL FALLIMENTO DELLA FIORENTINA È COLPA DELLE SUE SCELTE ESTIVE

Una statua per Iachini? Il fallimento della Fiorentina è colpa delle sue scelte estive

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio