4 Dicembre 2020 · 22:03
11.3 C
Firenze

Tuttosport, Sarri accelera per la risoluzione con la Juve, nodo sulla spalmatura del pagamento

Le ultime sulla risoluzione del contratto del tecnico toscano

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – JULY 15: Juventus coach Maurizio Sarri during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium – Città del Tricolore on July 15, 2020 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Stanno continuando a trattare e anche ieri c’è stato un aggiornamento fra le parti. La dirigenza della Juventus da un lato i rappresentanti di Maurizio Sarri dall’altro, spinti da un obiettivo comune: risolvere il contratto che ancora lega il tecnico al club bianconero fino al 30 giugno 2022. Non sono mancati gli incontri, anche telefonici causa pandemia, per provare a siglare un accordo nel più breve tempo possibile. Non manca molto alla separazione definitiva della Juve da Sarri. C’è un accordo di massima sui soldi: i bianconeri riconosceranno tutte le mensilità della stagione al tecnico in cambio della rinuncia alla penale da un paio di milioni legata al mancato rinnovo per la stagione 2021-22. Resiste la distanza invece sui tempi dei pagamenti: i bianconeri vorrebbero versare le mensilità restanti non subito bensì nel 2021-22. Si continua a trattare. Ma una cosa è certa: Sarri ha voglia di calcio e di tornare protagonista. Fiorentina e Roma tra le altre sono ipotesi che non tramontano. Pellegrini e Fali Ramadani in rappresentanza del tecnico stanno provando a stringere i tempi. Lo riporta Tuttosport.

LEGGI ANCHE, CORSPORT, KOUAME VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE CONTRO LA ROMA, OCCASIONE DA NON SPRECARE

CorSport, Kouame verso una maglia da titolare contro la Roma, occasione da non sprecare

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Morabito: “Nessun rischio retrocessione. Piatek? Non penso. Prenderei Caicedo o Giroud”

Vincenzo Morabito ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Bruno parlando dei temi caldi di casa Fiorentina

Brunelli di Sky: “Fiorentina femminile attardata in classifica ma in ripresa, voci su Bonetti negative”

Gaia Brunelli, giornalista di Sky Sport che segue con attenzione il calcio femminile, si è collegata con TMW Radio nel corso della trasmissione Tutto Calcio Femminile, iniziando...

CALENDARIO