26 Gennaio 2021 · 21:15
2.5 C
Firenze

TMW, la Fiorentina resta in grande vantaggio su Maleh. Ma attenzione, lo vogliono anche Juventus e Sassuolo

Il giovane centrocampista del Venezia è ormai ai margini dopo la decisione di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Maleh aspetta di andar via

Youssef Maleh è stata una delle grandi intuizioni di mercato dello scouting del Venezia. Preso a zero dal fallimento del Cesena, il classe ’98 di Castel San Pietro Terme firmò un triennale ma con una clausola che poteva permettere alla società di prolungare, entro lo scorso febbraio, per altri due anni.

Il Venezia non l’ha esercitata, per questo Maleh va in scadenza nella prossima estate. In tribuna Maleh, da allora, non ha trovato l’accordo per il rinnovo e ha deciso di andare a scadenza in estate e la proprietà, da allora, ha preferito mettere in stand by il giocatore. Nelle ultime gare è rimasto in tribuna e non in campo. E la possibilità dell’addio è rimasta tale.

Fiorentina in pole, la lista è lunga Juventus, Bologna, Verona, Sassuolo, Fiorentina. La lista delle pretendenti per l’esterno dell’Under 21 italiana è lunga e lo stesso giocatore non vorrebbe perdere l’Europeo. Per questo l’addio sembra prossimo, resta da capire la destinazione per una delle grandi promesse del Venezia la cui storia coi lagunari ha preso però una direzione inattesa. Lo scrive Tuttomercatoweb.

IL SIPARIETTO TRA CAPELLO E CHIESA IN DIRETTA A SKY SPORT

Capello: “Alla Fiorentina non lavoravi, alla Juventus lo fai” Chiesa risponde: “Qui chiedono di più”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Malcuit, e quell’ennesimo equivoco tattico che ci penalizza

Non è ufficiale, ma quasi, Malcuit saluterà Napoli per approdare in Riva all'Arno. Prestito gratuito con diritto di riscatto fissato tra i 7 e gli...

TMW, fatta per il giovane portiere Andonov: domani la firma. Si aggregherà alla Primavera

La Fiorentina si aggiudica il talentuoso portiere classe 2003 Ivan Andonov. Domani le firme

CALENDARIO