31 Luglio 2021 · 20:39
32.9 C
Firenze

Terracciano: “Resettiamo questa stagione, è giusto che la Fiorentina lotti per altri obiettivi da subito”

Terracciano ai canali ufficiali: "Noi dovevamo fare assolutamente meglio, sono comunque contento della mia prestazione"

terracciano

Pietro Terracciano, portiere della Fiorentina e migliore in campo questa sera, ha commentato il pareggio di questa sera dello Scida contro il Crotone ai canali ufficiali della Viola. Le sue parole:

“Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile perchè loro venivano da prestazioni comunque importanti. Il Crotone ha dimostrato grande professionalità ed ha sempre impegnato gli avversari nonostante la retrocessione. Noi dovevamo fare assolutamente meglio, sono comunque contento della mia prestazione”

Prosegue Terracciano: “L’ho detto dal primo momento da quando sono arrivato a Firenze, qui c’è un gruppo affiatato, abbiamo avuto tante difficoltà ma nei momenti cruciali in questi ultimi due anni abbiamo risposto presente. Grazie anche a Iachini, è stato bravo a tirar fuori il meglio di noi anche soprattutto a livello mentale. Ora dopo le vacanze ripartiremo resettando questa stagione: è giusto che la Fiorentina lotti per altri obiettivi, fin da subito dovremo giocarci le nostre chance. La prossima sarà una stagione fondamentale”.

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI CROTONE FIORENTINA

PAGELLE VIOLA: TERRACCIANO MVP, MALE PULGAR E BIRAGHI, QUARTA INCERTO

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO