27 Febbraio 2024 · Ultimo aggiornamento: 21:20

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Terracciano: “Qualunque fosse stato il risultato dell’andata saremmo andati a Torino per vincere”
Radio

Terracciano: “Qualunque fosse stato il risultato dell’andata saremmo andati a Torino per vincere”

Redazione

1 Aprile · 19:29

Aggiornamento: 1 Aprile 2022 · 19:29

Condividi:

Firenze, stadio A.Franchi, 17.01.2022, Fiorentina-Genoa, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Nel corso della sua intervista a Radio Bruno, il portiere della Fiorentina Pietro Terracciano ha parlato anche del suo rinnovo di contratto e delle proprie prestazioni:

“Ci sono errori ed errori, dipende da quale errore fai quando poi ci pensi. Il primo gol di Empoli mi ha lasciato l’amaro in bocca, non è stato un errore clamoroso ma rosico a prendere un gol cosi. Spero di dare una mano ai compagni anche con il mio gioco con i piedi da dietro. La comunicazione è fondamentale anche per prevenire eventuali ripartenze. C’è un legame forte tra noi portieri e i difensori

Spero di concludere bene questa stagione, poi non c’è l’assillo di rinnovare, non sono uno che va a bussare la porta per il rinnovo, sarei felicissimo di rinnovare e continuare a stare qui. Il legame più forte ce l’ho con Rosati, ci confrontiamo e dà una bella mano a tutti noi. Ho sempre avuto un bel rapporto con tutti i compagni, le scelte dell’allenatore non dipendono da noi, non serve stare in guerra.

I cori razzisti? Non mi toccano, se lo rifaranno mi scivolano addosso, ma non voglio generalizzare a tutta la tifoseria. Abbiamo la pelle dura e sappiamo che fa parte del gioco, scivola addosso e si guarda avanti senza problemi

Andare a Torno è complicato, il risultato dell’andata non deve fare molto testo e non ci deve far cambiare, qualunque fosse stato il risultato contro la Juventus saremmo andati a Torino per vincere la partita”

Terracciano: “Non siamo obbligati ad andare in Europa come le altre squadre che lottano con noi”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio