Il nome di Josip Sutalo per diverse settimane è stato accostato alla Fiorentina ma, come abbiamo sempre scritto (LEGGI QUI) il difensore della Dinamo Zagabria non è mai stato il primo obiettivo della società viola per la difesa. Il centrale classe 2000 era uno dei nomi nella lista del club per il ruolo di difensore centrale ma su questo non c’è mai stata un’avanzata concreta nè una vera e propria trattativa.
Nelle prossime ore Sutalo diventerà un giocatore dell’Ajax ma non deve essere considerato come un giocatore soffiato alla Fiorentina, semplicemente non è mai stato davvero cercato e voluto. Un ruolo, quello difensore centrale, che vedrà un nuovo innesto in casa viola, ma probabilmente si tratterà di un mister X, ovvero di un profilo mai troppo uscito e chiacchierato.
✍️#Sutalo non è andato all’#Ajax perché lo ha soffiato alla #Fiorentina, semplicemente per la società viola non è mai stato il primo obiettivo per la difesa. Non c’è mai stata trattativa calda. Il 18 luglio #Pedullà spiegò cosi la situazione🔜@AlfredoPedulla @PassioneFiorent pic.twitter.com/je6ZmBTX9l
— Flavio Ognissanti (@Flavio_Ognissan) August 20, 2023