27 Ottobre 2020 · 22:11
11.8 C
Firenze

Sospiro di sollievo in casa Napoli: tutti negativi al tamponi. Scongiurato lo stop della Serie A?

Gli esiti dei tamponi effettuati dopo la gara con il Genoa hanno dato esito negativo. Il Napoli può giocare domenica contro la Juventus.

Dopo la terribile notizia dei 14 positivi in casa Genoa tra giocatori e membri dello staff, è arrivata un’ultima che fa ben sperare sia per il Napoli, che nell’ultimo turno aveva affrontato proprio la squadra ligure, che tutto il calcio italiano in generale. Tramite Twitter, la società partenopea ha comunicato che tutti i calciatori sono risultati negativi ai tamponi e che domani verranno effettuati nuovi test. Il tweet:

“Sono tutti negativi i tamponi effettuati ieri al gruppo squadra della SSCN. I prossimi tamponi saranno effettuati domani pomeriggio al Training Center”.

Il Napoli quindi dovrebbe giocare regolarmente contro la Juventus domenica 4 ottobre alle 20.45. Scongiurato, per il momento, il rinvio del match in questione e, più in generale, lo stop generale della Serie A.

LEGGI ANCHE: GENOA, NUOVO TEST CONFERMA LA POSITIVITA’ DI 14 TESSERATI.

Genoa, nuovo test conferma le 14 positività al Coronavirus. Si attende l’esito dei tamponi del Napoli

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Ricciardi: “Una bolla per la Serie A è un’ipotesi fattibile. Il protocollo va modificato, ora è peggio di marzo”

"Serie A? Si potrebbe giocare in una bolla - ha detto il consulente del ministro della salute Walter Ricciardi a Tiki Taka - ,...

Probabile formazione: prima per Barreca, esordio da titolare per Martinez Quarta. In attacco…

Domani la Fiorentina giocherà in Coppa Italia contro il Padova e come riportato dal Pentasport di Radio Bruno, la squadra viola dovrebbe giocare col...

CALENDARIO