6 Agosto 2020 · 03:03
21.3 C
Firenze

Sky insiste, ecco lo staff di De Rossi alla Fiorentina. Ma è una fake news

Sky Sport fa emergere lo staff tecnico di De Rossi come nuovo allenatore della Fiorentina. Ma non è vero. I dettagli

La Fiorentina prosegue i contatti con Daniele De Rossi, spiega Sky Sport. Per quanto riguarda la possibile prima avventura del romano, il problema resta il patentino ma intanto l’ex centrocampista di Roma e Boca Juniors starebbe già iniziando a pensare al suo staff. Oltre ad aver contattato Giampiero Pinzi (oggi con Gotti all’Udinese e anche lui in attesa di poter fare i corsi a Coverciano), De Rossi vorrebbe con sé anche Mirante – che ha il contratto in scadenza nel 2021 con la Roma – e un match analyst che dovrebbe essere Simone Beccaccioli, il quale ha lavorato con Lippi e Donadoni in Nazionale e poi alla Roma dal 2010 al 2019.

In realtà, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si tratta di una notizia che non trova riscontri. Non ci sono stati contatti reali tra le parti nelle ultime ore e negli ultimo giorni. La Fiorentina prenderà un altro allenatore.

Commisso smentisce Sky Sport: “Non abbiamo scelto l’allenatore, fake news. Pensiamo al campo”

CONDIVIDI

2 Commenti

  1. Più che un commento faccio una domanda sul mercato calciatori.
    I calciatori acquistati quando potranno essere annunciati?
    Quando potranno aggregarsi alla squadra?
    Se in agosto si svolgerà il ritiro i nuovi acquisti dovranno aspettare il 1° settembre per essere annunciati e quindi aggregarsi?
    Se la Fiorentina farà (così come sembra) un sei/sette nuovi innesti, non avrà il tempo necessario per inserirli nel contesto della squadra visto l’inizio del campionato il 12 settembre. Potete, per favore, illuminarmi?

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

“Piatek, la Fiorentina vuole o lui o Belotti. Cutrone resterà in viola mentre il futuro di Vlahovic…”

"La Fiorentina - ha detto Riccardo Galli a Radio Bruno - non vuole rinunciare alla sua percentuale su Rebic. Ora i club sono al tavolo delle...

Ranieri: “Abbiamo salvato una città. È stato un piacere giocare con voi”

Il difensore di propietà della Fiorentina, Luca Ranieri, ha salutato e ringraziato i tifosi e i compagni dell'Ascoli per la sua breve...

CALENDARIO