16 Maggio 2022 · 18:52
27.1 C
Firenze

Sconcerti attacca: “Allegri ha messo ansia a Vlahovic, la sua normalizzazione è un fallimento completo”

Il giornalista Mario Sconcerti ha criticato Allegri per la gestione di Vlahovic che sta rendendo pochissimo alla Juventus

Nel suo editoriale nel Corriere della Sera ha parlato il giornalista Mario Sconcerti anche di Vlahovic. Queste le sue parole:

“Il tentativo di Allegri di normalizzare Vlahovic è un fallimento. Ronaldo ha spezzato l’equilibrio e cambiato l’essenza della squadrae l’altro errore è la sottovalutazione. Ronaldo ha dato a tutti un’alibi e un rancore, i grandi giocatori non credono nelle differenze e si sentono tutti indispensabili. Ronaldo se n’è andato, la Juve aveva già in mano Vlahovic ma non poteva dirlo, ha dovuto aspettare mezza stagione per sostituirlo, ma era tardi ed era sbagliato il terreno su cui impiantare Vlahovic. I giocatori non hanno accettato un’altra differenza, un giocatore con alto ingaggio e altissimo costo immesso in una squadra che era rimasta convinta di essere la migliore anche senza di lui. Questo spiega la normalizzazione tentata da Allegri sul ruolo di Vlahovic. È un ragazzo, deve capire dove gioca ora, è troppo ansioso sulla palla. Cose che al tuo miglior giocatore non diresti mai. Cose che la squadra ha ascoltato e Vlahovic subìto. Il risultato è che hai avuto meno squadra e meno Vlahovic”.

UNA DELLE ULTIME GRANDI OPERAZIONI DI VLAHOVIC

Bonaventura a Firenze, l’idea geniale di Raiola che ha fatto le fortune della Fiorentina

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO