27 Gennaio 2021 · 18:14
6.7 C
Firenze

Repubblica, la Fiorentina può prendere il centravanti dalla Premier, occhi su Origi del Liverpool

Si avvicina il calciomercato e la Fiorentina ha bisogno di un centravanti, Niccolò Ceccarini fa i nomi per questo mercato, idea Origi

A gennaio con ogni probabilità Cutrone partirà. In più c’è da capire cosa accadrà anche con Kouamé, che ultimamente sta trovando poco spazio. Il Crystal Palace è interessato e a breve potrebbe anche presentare un’offerta molto importante alla Fiorentina. L’ideale sarebbe un giocatore già pronto. Nel campionato italiano ci sono due profili giusti ma allo stesso tempo difficili da acquistare.

Il primo è Milik, in uscita dal Napoli. Il costo dell’operazione, nonostante sia in scadenza di contratto nel giugno 2021, è intorno ai 15 milioni più bonus. Anche il nodo ingaggio non è da poco. Il secondo è Caicedo, che alla Lazio sta facendo molto bene ma il club biancoceleste e soprattutto Inzaghi per ora non sono intenzionati a considerare offerte. E allora i viola dovranno valutare anche la pista estera. Un’idea potrebbe essere Origi, che il Liverpool sta pensando di vendere. Su di lui però c’è già il pressing del Wolverhampton. Lo riporta La Repubblica questa mattina.

GAZZETTA, LA FIORENTINA VUOLE SCAMACCA A GENNAIO, IL SASSUOLO CHIEDE 20 MILIONI

Gazzetta, Scamacca, la Fiorentina lo vuole già a gennaio. Il Sassuolo chiede 20 milioni. La situazione

 

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Kokorin: “Sarò Bad Boy in campo. Mi ispiro a Ibra e Ronaldo, ho contratto per tre anni e mezzo”

Le prime parole dell'attaccante della Fiorentina russo ex Lokomotiv Mosca, Aleksandr Kokorin, alla presentazione in conferenza stampa insieme al direttore Pradè.

Graziani: “Il direttore Pradè è l’unico ad averci messo la faccia”

L'opinionista Ciccio Graziani ha rilasciato un'intervista su Radio Bruno e ha parlato del Torino e della Fiorentina sue ex squadre da giocatore.

CALENDARIO