4 Dicembre 2020 · 08:14
2.8 C
Firenze

Rai Sport, Milik adesso vuole lasciare Napoli. Con Sarri in viola accetta la Fiorentina

Il giornalista di RAI Sport Ciro Venerato ha parlato a Radio Kiss Kiss del futuro di Milik. Adesso il centravanti polacco vuole andar via

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della puntata odierna di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda sulle frequenze di ‘Kiss Kiss Napoli’, emittente ufficiale del club partenopeo. Queste le sue indiscrezioni:

“Arkadiusz Milik ha deciso: a gennaio andrà via. Il polacco sa bene che ci sono gli Europei ed ha fatto presente al Napoli che non vuole alzare barricate con la società, cercherà un’intesa attraverso i suoi agenti per un addio a cifre congrue”.

Venerato ha poi aggiunto: “Una squadra italiana, la Fiorentina, resta all’uscio di porta. Un eventuale arrivo di Maurizio Sarri in casa viola, potrebbe agevolare il Napoli. Milik andrebbe di corsa da Sarri. L’agente di Milik, David Pantak, potrebbe anche tirar fuori un altro coniglio dal cilindro, e penso a soluzioni estere, su tutte Premier e Liga”.

LEGGI ANCHE, TGR TOSCANA: INCHINI VIA DOPO IL PARMA. DOPO LA SCELTA È SARRI, IDEA PRANDELLI TRAGHETTATORE

Rai, Iachini andrà via dopo il Parma. Dopo la scelta è Sarri. Idea Prandelli traghettatore. Le ultime

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Petrachi: “Io alla Fiorentina? Per rispetto adesso non voglio parlare. Voglio tornare”

L'ex direttore sportivo di Roma e Torino Gianluca Petrachi ha parlato in esclusiva a Sportitalia, queste le parole del direttore sportivo accostato alla Fiorentina...

Sconcerti: “A Firenze solo la Fiorentina, questo è bello ma brutto allo stesso tempo”

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina

CALENDARIO