Nel corso del Pentasport, un inviato di Radio Bruno ha fatto il punto della situazione della Fiorentina direttamente dal Viola Park. Secondo quanto appreso dall’emittente radiofonica, Moise Kean risulta recuperato e filtra ottimismo sulla sua presenza. Cataldi, invece, non è al top, ad ora non dovrebbe partire titolare ma dovrebbe essere convocato. Per quanto riguarda la difesa, Comuzzo dovrebbe tornare a disposizione e titolare, con Moreno era già stato recuperato mentre su Pongracic non filtrano notizie.
Dunque, a Torino la Fiorentina dovrebbe giocare con De Gea in porta, in difesa favoriti i titolari Dodo e Gosens con Comuzzo e Ranieri centrali. A centrocampo potrebbe agire basso sulla mediana Bove, con Adli titolare e Richardson alternativa. Occhio a Ikoné, che troverà sicuramente minutaggio tra domani e giovedì in Conference; tuttavia, i favoriti sono ancora Colpani, Beltran e Sottil con Kean che, ad ora, dovrebbe giocare dal primo minuto.
Bucchioni: “La Fiorentina può andare in Champions, ma deve andare oltre al proprio livello”
4 commenti su “Radio Bruno: “Ottimismo su Kean, dovrebbe partire titolare. Comuzzo ok, Cataldi in dubbio, non è al top””