18 Maggio 2021 · 06:55
11.4 C
Firenze

Prandelli ed il suo sofferto addio alla Fiorentina: la commozione di Barone e Pradè dopo la decisione

La Fiorentina non si aspettava uno scossone simile

Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

Cesare Prandelli dice addio alla Fiorentina. E anche alla carriera di allenatore, con tutta probabilità. Uno shock personale e sportivo che lascia interdetto il club i giocatori ma anche un0intera città che aveva notato il suo stato d’animo sempre più preoccupato nell’ultimo periodo ma che non si aspetta lo scossone di ieri all’ora di pranzo. Fra la stanchezza e le dimissioni c’è un abisso.

Quando Prandelli ieri mattina ha chiesto un incontro al centro sportivo per cominciare la sua decisione ai dirigenti, Barone e Pradè, commossi hanno fatto un tentativo per far cambiare idea al tecnico che però era convinto della propria scelta, benché sofferta. A Prandelli è arrivata anche la chiamata di Commisso che gli ha fatto un in bocca al lupo per il futuro ed ha sottolineato che l’aspetto umano viene prima di tutto. Si sono aliscafi con stima ed affetto. Lo riporta Tuttosport.

LEGGI ANCHE, CORRIERE DELLO SPORT, GATTUSO È IL NOME CHE PIACE A COMMISSO: RESISTE IL PROFILO DI SARRI

Corriere dello Sport, Gattuso è il nome che piace a Commisso: resiste il profilo di Sarri

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Gattuso ha chiamato Pradè per dire no alla Fiorentina. Causa lite nello spogliatoio domenica post partita”

Gattuso alla Fiorentina? Nelle ultime ore sembra allontanarsi la possibilità di vedere Gattuso sulla panchina viola. Questo il tweet di Enzo Bucchioni CRISCITIELLO: "TUTTI GLI...

Criscitiello: “Stanno rifiutando tutti la Fiorentina, Gattuso intenzionato a dire no. Conferenza Commisso non ha aiutato”

Michele Criscitiello, nel corso di Calcio e Mercato in diretta su Sportitalia, ha parlato della trattativa tra Gattuso e la Fiorentina: "Tutti gli allenatori contattati...

CALENDARIO