15 Maggio 2021 · 19:24
17.3 C
Firenze

Prandelli: “Scelte obbligate. Sconfitta meritata, una buona reazione al primo svantaggio, poi ci siamo scomposti”

Le parole di Cesare Prandelli nel post partita di Fiorentina Inter

Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Fiorentina-Inter. Ecco le sue partite :

COMMENTO PARTITA “Abbiamo avuto una buona reazione al primo svantaggio, poi, una volta preso il secondo gol, ci siamo aperti un po’ troppo. Dobbiamo riconoscere la forza dell’Inter ma porto a casa la buona reazione: con un po’ di fortuna potevamo pareggiare ma la vittoria dell’Inter è meritata. Abbiamo sbagliato spesso le uscite, sul primo gol non siamo usciti bene per evitare il tiro. Ma ripeto: dobbiamo riconoscere la forza dell’Inter in questo momento”.

PULGAR “Le scelte sono state obbligate. Pulgar sta vivendo un momento particolare, forse dopo il Covid ha avuto un momento di tristezza. Ma è normale: sono lontani dalla famiglia e in questa situazione sono in difficoltà.

EYSSERIC-BORJA VALERO “Eysseric ha fatto una buona partita. Borja ha dato qualità”.

DUE PUNTE “Con le due punte ci abbiamo provato ma forse abbiamo dato troppi riferimenti. A volte non ci sono colpe: riconosciamo la forza dell’avversario e gli facciamo complimenti”.

MIGLIORAMENTI “Il salto di qualità dipende tutto da noi. Se riconosciamo i nostri limiti possiamo fare delle buone partite, ma è un campionato strano dove tante volte prepari la partita e poi hai dei cambi da fare. È una squadra nata in un certo modo, sistemarla durante queste settimane non è facile. Domenica prossima abbiamo uno scontro diretto e questo è il nostro campionato. Dobbiamo pensare alla salvezza”.

VIOLA PARK “È qualcosa di importante, significa che c’è voglia di investire e di programmare. I tifosi devono essere contenti perché resterà a Firenze: quando i giocatori saranno indecisi su dove andare saranno impressionati. Anche i ragazzi che inizieranno ad allenarsi su quei campi cominceranno a capire il senso d’appartenenza a questa maglia”.

LEGGI ANCHE:

PAGELLE VIOLA: QUARTA E JACK SUGLI SCUDI. BENE ANCHE AMRABAT, MALE EYSSERIC

PAGELLE VIOLA: QUARTA E JACK SUGLI SCUDI. BENE ANCHE AMRABAT, MALE EYSSERIC

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucciantini: “Commisso è andato contro i giornalisti per coprire la stagione fallimentare”

Marco Bucciantini, giornalista di Sky Sport e molto legato ai tifosi viola, ha parlato a Radio Sportiva, queste le sue parole: “Questa dei giornalisti che...

Il Torino ne prende 4 anche contro lo Spezia, la squadra di Cairo rischia la serie B

Lo Spezia trova la salvezza con una giornata di anticipo rispetto alla fine del campionato. Decisiva, in tal senso, la bella vittoria odierna contro...

CALENDARIO