28 Novembre 2021 · 07:23
6.8 C
Firenze

Pioli: “Legato per sempre alla Fiorentina. Vlahovic? Non fate paragoni azzardati. Ibra gioca”

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Firenze contro la Fiorentina, le parole del tecnico rossonero

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della partita di Firenze contro la Fiorentina, queste le sue parole registrate da Milan News

“E’ stato un dispiacere forte ma siamo usciti da questa eliminazione ancora più consapevoli delle nostre qualità e che a certi livelli i particolari fanno la differenza. Nelle aree di rigori siamo stati un po’ meno qualitativi di quanto potevamo essere”.

Domani la Fiorentina…
“A Firenze ho vissuto tanto da giocatore ed allenatore, poi quanto successo con la tragedia di Davide, sono cose che ti lasciano il segno, non sarà mai una partita normale. Firenze e la Fiorentina sono più di un avversario, l’anno scorso ho ricevuto un’accoglienza che mi aveva riempito di gioia. Domani sarà una gara difficile ma abbiamo le qualità per fare bene”.

Domani giocherà Ibra?
“Zlatan ha sfruttato il minutaggio di giovedì, domani partirà dal primo minuto. Non sappiamo quanto potrà reggere ma la sua presenza è importante”

Vlahovic sta migliorando tanto…

“E’ cresciuto molto bene, ho sempre apprezzato la sua volontà, è un lavoratore incredibile, quando ti alleni così sei destinato a migliorare. E’ un ottimo centravanti  ma è giovane e starei attento ai paragoni. Spero continui a fare bene, dalla prossima gara”.

CORRIERE FIORENTINO, SCONTRO NELLO SPOGLIATOIO TRA AMRABAT E PRANDELLI. MA IL TECNICO SMENTISCE…

Retroscena Amrabat, dopo lo Spezia confronto duro negli spogliatoi, intervento anche di Barone

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO