Pinamonti: "A nome mio e del Genoa dico a Bove di rimettersi presto. Lo aspettiamo in campo"
È bello che tutto il paese e tutti i tifosi si uniscano nello stare vicino al giocatore, alla famiglia e alla società Fiorentina
Andrea Pinamonti, a margine dell'incontro con i tifosi tenutosi al Genoa Museum ad Store, ha voluto dedicare un pensiero ad Edoardo Bove. Queste le parole dell'attaccante rossoblù riportate da TMW:
"L'abbiamo vissuta male come chiunque ha assistito alla scena. Quando succedono queste cose è brutto, ma è bello che tutto il paese e tutti i tifosi si uniscano nello stare vicino al giocatore, alla famiglia e alla società Fiorentina. A nome mio e del Genoa dico a Edoardo di rimettersi presto e che lo aspettiamo in campo".
https://www.labaroviola.com/dal-viola-park-titolari-vogliono-giocare-con-lempoli-per-bove-gudmundsson-ok-richardson-in-gruppo/279410/