Pedullà: “Bertolacci può essere inserito nell’affare Kalinic. Babacar-Udinese? Solo un sondaggio”

"Il Milan vuole offrire una cifra che oscilla fra i 15 e i 17 milioni più Bertolacci per arrivare a Kalinic. Badelj e Berna invece..."

0
124

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Bertolacci è un profilo che va inserito tra i gradimenti per la Fiorentina. Ci hanno provato Genoa e Atalanta, ma quello viola sarebbe il club giusto per la sua evoluzione. Al Milan ha avuto diversi problemi anche a livello fisico. Il valore di mercato? Il Milan lo pagò 20 milioni un paio di stagioni fa, parte del suo valore è stato ammortizzato”.

Prosegue sempre su Bertolacci: “In una trattativa con l’inserimento anche di Kalinic, un’opzione potrebbe essere Bertolacci più 15-17 milioni”.

E su Badelj: “Vedremo poi come andranno le cose con Badelj. Al momento è fermo, ma con i problemi che ha il Milan con Biglia potrebbe tornare a pensare al croato”.

Spende alcune parole anche su Bernardeschi: “Bernardeschi all’Europeo? Gli do un 7 pieno. Il prossimo allenatore che lo prenderà gli permetterà di fare il definitivo salto di qualità”.

E conclude con un pensiero su Babacar: “Babacar? Quel sondaggio dell’Udinese si è fermato lì. Al momento la Fiorentina ha altre priorità”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.