23 Aprile 2021 · 13:46
19.7 C
Firenze

Novellino: “I nomi non fanno vincere le partite. Prandelli? Non è sempre colpa dell’allenatore”

Le parole di Walter Novellino a Stadio Aperto

Walter Novellino, ex allenatore del Catania, è intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio commentando la classifica della Serie A, parlando anche della Fiorentina. Ecco le sue parole:

FIORENTINA-PRANDELLI “Il mio punto di vista, e mi sbaglierò, è che la Fiorentina abbia troppi trequartisti, e per un allenatore è difficile incidere quando hai giocatori tutti simili tra loro. Prandelli ha esperienza, è un allenatore di carisma, e non credo sia sempre colpa dell’allenatore: devo dire che la Fiorentina è una squadra formata da molti nomi, ma con quelli non si vincono le partite”.

CLASSIFICA FIORENTINA “La zona di classifica è molto delicata e l’allenatore può incidere fino a un certo punto: mi dispiace, la Fiorentina è una grossa società”.

LEGGI ANCHE:

FIORENTINA, I MINUTI FINALI SONO COSTATI 8 PUNTI: OGGI I VIOLA SAREBBERO AL 10° POSTO IN CLASSIFICA

Fiorentina, i minuti finali sono costati 8 punti: oggi i Viola sarebbero al 10° posto in classifica

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

La Juventus contro la Fiorentina si gioca quasi tutto, Pirlo cambia a centrocampo, fuori McKennie

Andrea Pirlo sa che ora non può più sbagliare: la lotta Champions è infuocata con 4 squadre per 3 posti in soli tre punti....

Da Roma, il 16 aprile agente di Vlahovic a Trigoria. Avrebbe detto no al rinnovo viola

Questo quello che scrive Il Romanista, per quanto riguarda Dusan Vlahovic e la Roma: "Giorno: venerdì. Data: sedici aprile. Luogo: Trigoria. Dove al cancello principale...

CALENDARIO