25 Settembre 2020 · 18:57
18 C
Firenze

Nardella: “Informeremo la Fiorentina di tutte le tasse che ci sarebbero da pagare in caso di stadio alla Mercafir”

Nuovo incontro sulla questione dello stadio tra il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, e il sindaco di Firenze, Dario Nardella. Per il sindaco si è fatto un passo avanti: “Credo di aver dato alla Fiorentina qualche elemento su cui riflettere. Non chiedete a noi di dare subito delle risposte ‘sì o ‘no’. Io credo che Rocco Commisso, verso il quale ho grande stima, ed anche simpatia, essendo un imprenditore debba fare tutte le sue valutazioni. Abbiamo due ruoli diversi e credo che alla fine si possa trovare un punto di incontro. Io sono sempre ottimista, per questo sono disponibile a fare in modo che la Fiorentina possa fare l’investimento giusto nell’interesse della squadra”.

Nardella continua: “Abbiamo cercato di rispondere nel migliore dei modi su tutti i punti per dare alla Fiorentina quanti più dati e informazioni possibili per valutare le proprie decisioni. Per quanto riguarda il Comune noi continueremo a lavorare, facciamo un team tecnico con i tecnici della Fiorentina, e continueremo a confrontarci per dare informazioni sulle tasse che si pagherebbero nel caso della realizzazione dello stadio ed anche per i volumi commerciali”.

Lanazione.it

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Ufficiale, il difensore Ranieri è stato ceduto temporaneamente alla Spal

Ecco il comunicato ufficiale della Fiorentina sulla cessione del difensore Luca Ranieri ex Foggia alla Spal retrocessa in Serie B:

Ecco la lista dei convocati della Fiorentina con l’Inter. Convocato Saponara

Questo l'elenco definitivo diramato dal mister Beppe Iachini per la partita di domani contro l'Inter a San Siro: Brancolini, Dragowski, Terracciano; Biraghi,...

CALENDARIO