22 Gennaio 2022 · 00:52
3.9 C
Firenze

Monti: “Deluso da Vlahovic. Ha già un accordo con un’altra squadra”

Le parole di Gianfranco Monti ai microfoni del Pentasport


Gianfranco
Monti, noto tifoso viola, è intervenuto ai microfoni del Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per parlare dei temi caldi in casa FiorentinaEcco le sue parole:

VLAHOVIC “Io non riesco a capire il perché di questa cosa. Non me l’aspettavo, sono deluso. Io ho sempre detto che, anche con la firma, sarebbe andato via ma così no. Vlahovic si è dimostrato sempre disponibile con la Fiorentina e con Firenze, non riesco credere che lui sia così. Secondo me ha già un accordo con un’altra squadra. A sto punto capisco la scelta di Commisso, ha fatto bene. D’altra parte è stato messo sotto ricatto con le commissioni, assurdo. Le società sono sotto sequestro, devono fare qualcosa. Guardate il Milan, ha perso due giocatori a zero”.

ALTERNATIVA VLAHOVIC “Questo è il grosso problema della Fiorentina. Quest’estate tutti si diceva e adesso è ovvio che la situazione sarà più complicata. Kokorin non è prevenuto, assolutamente. Adesso sento Raspadori, Belotti e Scamacca ma perché non si sono mossi prima? Non so che dire. Forse Vlahovic aveva bisogno di un giocatore dietro per fargli sentire un po’ di pressione”.

LEGGI ANCHE:

Quando torna Castrovilli? Italiano potrebbe portarlo in panchina contro il Venezia

Quando torna Castrovilli? Italiano potrebbe portarlo in panchina contro il Venezia

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO