29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 12:46

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Martorelli: “Simeone deve chiedere scusa sinceramente. Gori e Ranieri a Foggia…”
News

Martorelli: “Simeone deve chiedere scusa sinceramente. Gori e Ranieri a Foggia…”

Redazione

19 Dicembre · 14:55

Aggiornamento: 19 Dicembre 2018 · 14:55

Condividi:

Giocondo Martorelli, procuratore tra gli altri di Gori e Ranieri, giovani viola in prestito a Foggia, ha parlato a Radio Blu, queste le sue parole:

“Se Pjaca fosse stato ai suoi livelli staremmo parlando di una Fiorentina diversa. La partita contro l’Empoli ci ha dimostrato i panchinari non sono cosi male, c’è sempre la possibilità di crescere e migliorarsi, magari anche attraverso le alternative sul mercato. Vincere contro il Milan catapulterebbe la Fiorentina verso una classifica straordinaria.

Simeone deve chiedere scusa in maniera sincera e leale. I tifosi devono percepire le sue scuse in maniera totale, a 360°. Questi ragazzi hanno una pressione incredibile addosso, certi gesti non sono giustificabili ma possono capitare. Quel gesto è scaturito solo dal momento di grande tensione e nervosismo. Simeone non deve fare l’ergastolo per il suo errore.

Adesso a Foggia è cambiato l’allenatore, è arrivata Padalino, ma entrambi erano considerati anche con il precedente tecnico. Ranieri si è preso la maglia da titolare con prestazioni straordinari. Gori davanti ha grande concorrenza, ma la piazza di Foggia li sta facendo crescere bene”

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio