15 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:31

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Mandragora sulla finale di Atene: “Daremo la vita. Sarebbe la ciliegina sulla torta per noi e per Firenze”
News

Mandragora sulla finale di Atene: “Daremo la vita. Sarebbe la ciliegina sulla torta per noi e per Firenze”

Redazione

22 Maggio · 11:44

Aggiornamento: 22 Maggio 2024 · 11:53

Condividi:

"L'ambiente sarà caldo, come i nostri tifosi. Ne avremo tanti al seguito, siamo contenti. Sono sicuro che ci spingeranno verso il traguardo"

Il centrocampista viola Rolando Mandragora, ha parlato direttamente al Viola Park per il Media Day della Fiorentina. In vista della finale di Conference League, in programma ad Atene il prossimo 29 maggio: “Abbiamo accumulato esperienza. C’è grande voglia di rivincita, l’anno scorso le finali non sono andate bene ma quest’anno ci stiamo preparando al meglio. Non vediamo l’ora di giocare“.

Sulla possibilità di vincere la coppa risponde: “Sarebbe la ciliegina sulla torta per noi e tutto il popolo fiorentino. Il trofeo manca da tanti anni e abbiamo grande voglia di riportarlo. Daremo la vita per farlo, non vediamo l’ora di essere lì e giocare“.

Ci pensi alla finale di Atene?: “Ci penso eccome. Sarei un’ipocrita a dire il contrario. L’ambiente sarà caldo, come i nostri tifosi. Ne avremo tanti al seguito, siamo contenti. Sono sicuro che ci spingeranno verso il traguardo“.

Sensazioni personali prima della finale?: “Come tutti, arrivo con grande fiducia e spirito. Con fame e voglia di fare, perché vogliamo portare qualcosa a Firenze che manca da tanto. È il nostro sogno, abbiamo giocato più di 120 partite in due anni. Io sto bene, voglio dare il mio contributo come tutti i miei compagni“.

GAZZETTA: “FIORENTINA PRONTA A FARE UN’OFFERTA PER ZANIOLO NEI PROSSIMI GIORNI. OGGI SI OPERA”

Gazzetta: “Fiorentina pronta a fare un’offerta per Zaniolo nei prossimi giorni. Oggi si opera”

 

4 commenti su “Mandragora sulla finale di Atene: “Daremo la vita. Sarebbe la ciliegina sulla torta per noi e per Firenze””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio