29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 15:27

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
MALE MA NON MALISSIMO. TOMOVIC IMBARAZZANTE, DIFESA HORROR. GIL DIAS ACQUISTO GIUSTO
Approfondimenti

MALE MA NON MALISSIMO. TOMOVIC IMBARAZZANTE, DIFESA HORROR. GIL DIAS ACQUISTO GIUSTO

Flavio Ognissanti

20 Agosto · 22:41

Aggiornamento: 20 Agosto 2017 · 22:41

Condividi:

La Fiorentina perde male a San Siro con un secco 3-0. Orribili i primi minuti dove non c’è partita e la squadra viola confeziona errori a ripetizione. La difesa viola, sopratutto con Vitor Hugo e Tomovic fa acqua da tutte le parti. Il terzino destro viola (?) si perde Icardi in occasione del 2-0 e si perde clamorosamente anche Perisic che fa 3-0.

Nel mezzo una Fiorentina che tutto sommato ci ha provato, Eysseric è il centro tecnico della squadra, il numero dieci per qualità e quantità. Ma la sorpresa più grande di questa partita è rappresentata da Gil Dias, l’esterno portoghese ha dimostrato di esserci. Un giocatore di gamba, di corsa, con tecnica e con un bel dribbling. Certamente la nota più lieta della serata viola.

Questa partita finisce con un risultato forse troppo severo ma che dimostra come a questa squadra questa sera mancavano si 3 titolari come Badelj, Chiesa e Saponara ma anche che Pioli ha maledettamente bisogno di un terzino destro e di un centrocampista di livello da affiancare a Badelj. Veretout può essere una buona riserva, Sanchez idem, ma niente più di tutto questo.

Calza a pennello anche l’acquisto di German Pezzella, il difensore argentino arrivato dal Betis che sarà titolare al fianco di Astori.

Ci sono più di 40 milioni nelle casse viola e vanno spesi, altrimenti questa sarà l’ennesima stagione ricca di rimpianti e sconfitte amare.

 

Flavio Ognissanti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio