20 Maggio 2024 · Ultimo aggiornamento: 19:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Longari svela: “Assist da Firenze, Burdisso si candida come dirigente della Roma”
Rassegna Stampa

Longari svela: “Assist da Firenze, Burdisso si candida come dirigente della Roma”

Redazione

17 Aprile · 08:24

Aggiornamento: 17 Aprile 2024 · 08:24

Condividi:

Burdisso non è stato per nulla menzionato nel comunicato con il quale Commisso ha presentato il riassetto della società della Fiorentina

Gianluigi Longari nel suo editoriale su Sportitalia ha parlato di Nicolas Burdisso, oggi in forza alla Fiorentina. Ecco le sue parole: “Nel valzer dei direttori di cui abbiamo parlato largamente su queste colonne a inizio settimana, resta da compilare il tassello relativo al futuro della Roma per il post Tiago Pinto. Il tentativo di scalata da parte di Fontes dovrebbe limitarsi alla permanenza nello staff giallorosso, ma un Direttore Sportivo di livello è un passaggio chiave per il futuro dei capitolini a prescindere dalla scelta per la panchina. Se dovesse restare De Rossi, e se il peso specifico delle sue opinioni dovesse avere un rilievo sostanziale, sarebbe da tenere in considerazione la candidatura di Nicolas Burdisso. 

L’argentino ha competenza ed attitudine al ruolo che sta ricoprendo alla Fiorentina insieme a Daniele Pradè. A differenza di quest’ultimo, però, non è passata inosservata la sua assenza nel comunicato con il quale il patron viola Commisso ha stilato il riassetto societario conseguente alla tragica scomparsa di Joe Barone. Escludere che il futuro del “Padroncito” possa essere nella capitale in qualità di nuovo riferimento dirigenziale è un azzardo al quale decidiamo di sottrarci”. 

LEGGI ANCHE, SOTTIL SI SFOGA

Sottil si sfoga: “Chi ti critica ingiustamente è invidioso e striscia e chi striscia non ostacola chi vola”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio