5 Marzo 2021 · 21:11
13.8 C
Firenze

La Nazione, la Fiorentina piomba su Torreira: fissato un incontro la prossima settimana

La Fiorentina torna su Lucas Torreira, regista dell'Arsenal attualmente in prestito all'Atletico Madrid

Dopo poco più di una settimana dall’inizio del mercato, e dopo aver dato la priorità alle uscite si inizia a muovere anche il mercato in entrata in casa Fiorentina.
Gli occhi sono puntati su un obiettivo già noto all’ambiente Viola, ovvero Lucas Torreira di cui si era a lungo parlato durante la scorsa sessione estiva.
Stando a quanto riportato nell’edizione odierna della Nazione, la settimana prossima la Fiorentina ha fissato un appuntamento per parlare del futuro di Torreira, giocatore di proprietà dell’Arsenal ma attualmente in prestito all’Atletico Madrid.
I concorrenti in corsa per il giocatore sarebbero calati, ed il giocatore non ha mai chiuso all’ipotesi di un suo eventuale ritorno in Italia. Anche il Torino, che come i Viola lo seguono da tempo, sembra essersi tirato indietro favorendo così il club gigliato.

LEGGI ANCHE:

SKY SPORT, IL VERO OBIETTIVO DELLA FIORENTINA PER LA FASCIA DESTRA È ODRIOZOLA DEL REAL MADRID, I DETTAGLI

Sky Sport, il vero obiettivo della Fiorentina per la fascia destra è Odriozola del Real Madrid, i dettagli

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Report medico, Castrovilli fuori per lesione di primo grado alla coscia sinistra, per Igor lesione all’aduttore

ACF Fiorentina comunica che nella giornata odierna i calciatori Gaetano Castrovilli e Igor Julio Dos Santos sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici in seguito agli infortuni che li...

CALENDARIO