28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 17:31

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
INCONTRO DELLA VALLE CON VIOLA CLUB. ECCO IL COMUNICATO DELL’ACCVC
News

INCONTRO DELLA VALLE CON VIOLA CLUB. ECCO IL COMUNICATO DELL’ACCVC

Redazione

29 Gennaio · 22:39

Aggiornamento: 29 Gennaio 2019 · 22:39

Condividi:

Alcune settimane fa, il centro di coordinamento dei Viola Club ha chiesto alla proprietà viola un confronto per sapere il futuro e le ambizioni della Fiorentina. Oggi è avvenuto l’incontro. Ecco il comunicato del centro dicoordinamento:

“Si informano tutti i Viola Club affiliati che si è appena concluso l’incontro con la Proprietà richiesto dall’Associazione a seguito della riunione straordinaria di martedì 8 gennaio.

Al suddetto incontro erano presenti una delegazione del consiglio dell’Associazione, una rappresentanza di Viola Club a testimonianza delle posizioni emerse in assemblea nonché Filippo Pucci.

Per ACF Fiorentina erano presenti: Andrea Della Valle, Mario Cognigni, Gino Salica, Giancarlo Antognoni e Alessandro Ferrari.

L’incontro ha avuto una durata di 2 ore.
Convocheremo in tempi brevi una nuova riunione straordinaria dei Viola Club durante la quale i presenti all’incontro con la Proprietà condivideranno quanto detto.
Adesso è il momento di pensare alla squadra ed in particolare all’incontro che la Fiorentina disputerà domani contro la Roma alle ore 18:15 per accedere alle semifinali di Tim Cup.
Per questo motivo una nota più approfondita sull’incontro appena concluso verrà diffusa giovedì 31 gennaio.”

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio