24 Novembre 2020 · 16:47
12.4 C
Firenze

Il Boca è gia stufo di De Rossi, non gioca mai ed è sempre infortunato. Possibile addio imminente

Potrebbe essere già finita l’avventura di Daniele De Rossi al Boca Juniors. Secondo quanto riportato dalla stampa argentina, infatti, l’idillio tra l’ex capitano della Roma e il club sarebbe già terminato.

Dietro alla possibile separazione ci sarebbero da un lato i continui problemi fisici del centrocampista, dall’altro le imminenti elezioni societarie. Se nelle elezioni non venissero infatti confermati il presidente Angelici e l’attuale apparato dirigenti (su tutti il ds Burdisso), De Rossi potrebbe fare le valigie in anticipo indipendentemente dal contratto firmato con gli xeneizes fino a metà 2020.

De Rossi fin qui ha totalizzato solo 336’ di gioco. La Nacion parla di un’operazione importante a livello di immagine, ma non altrettanto a livello sportivo. Per questo Infobae non ha dubbi: l’addio anticipato è possibile.

Tuttomercatoweb.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “La contestazione dei tifosi sarebbe servita. Eliminati in Coppa? Sarebbe devastante”

Il giornalista fiorentino Enzo Bucchioni ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, queste le sue parole sulla situazione attuale in casa Fiorentina: "In questo...

Giudice Sportivo, sanzioni per Biraghi e Lirola. Squalificati Bakayoko…

La Lega Serie A ha diramato il bollettino ufficiale del giudice sportivo. Seconda sanzione per il terzino sinistro, Cristiano...

CALENDARIO