28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 17:31

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ibrahimovic e la cena galeotta con Diletta Leotta, coppia dell’estate?
News

Ibrahimovic e la cena galeotta con Diletta Leotta, coppia dell’estate?

Redazione

25 Luglio · 18:20

Aggiornamento: 25 Luglio 2020 · 18:21

Condividi:

Diletta Leotta commentatrice a bordo campo di DAZN

Una storia che potrebbe avere del clamoroso, come riporta calciomercato.com, stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta.

Dopo l’indiscrezione del settimanale Chi, che riporta dell’addio tra Diletta Leotta e Daniele Scardina, con la showgirl che avrebbe lasciato il pugile da qualche settimana, ora si inserisce un altro protagonista in questo infuocato triangolo, niente meno che l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. Fine dunque della relazione fra la conduttrice di Dazn e il pugile King Toretto, che ora si sta rilassando con amici a Ibiza. Una vacanza vissuta di nuovo da single. Mentre la moglie di Ibra, con cui è sposato da 20 anni, è rimasta in patria.

Le foto del settimanale Chi che dimostrano l’incontro notturno tra Ibrahimovic e Diletta Leotta

Dietro alla rottura fra Diletta e Toretto sembra esserci infatti lo zampino dello svedese, o almeno così lasciano presupporre gli scatti dei paparazzi, che hanno immortalato Diletta Leotta e Z insieme a cena lo scorso mercoledì in un noto ristorante milanese, la Bullona, nato dalla riqualificazione di una storica stazione ferroviaria, come pubblicato da Chi: lei era in compagnia di due amiche, lui è arrivato da solo, accompagnato da un autista, dopo la partita vinta contro il Parma a San Siro. Un incontro durato fino all’una e mezzo del mattino, orario quanto meno strano per un meeting di aggiornamento sul lavoro di brand ambassador a Buddyfit, l’app di allenamenti casalinghi che vede proprio Diletta e Ibra come uomini immagine. Per la Leotta abito mozzafiato rossonero, mentre Ibra indossava una maglietta scura in un abbigliamento decisamente più casual.

SIMEONE: “ERO IL CENTRAVANTI PIÙ FORTE DELLA FIORENTINA. LA MIA FIDANZATA NON VUOLE PIÙ TORNARE A FIRENZE”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio