24 Novembre 2020 · 16:45
12.4 C
Firenze

Guagni rinnova con ACF Women’s: “Qui sono a casa. Il mio NO al Real Madrid..”

“Firenze è casa mia”. Sono queste le parole che ogni tifoso viola vuol sentirsi dire. Le ha pronunciate  Alia Guagni, subito dopo aver rinnovato con la Fiorentina Women e rilancia l’entusiasmo verso il futuro. “Sono dove devo essere” ha dichiarato il Capitano della Viola femminile “Firenze è casa mia e sono felice di essere qui.Voglio ringraziare il Prof.Vergine che sta dando continuità al progetto e con lui la nostra nuova proprietà, Rocco Commisso e Joe Barone, che crede nel calcio femminile e vuole rilanciare la viola verso obiettivi ancora più ambiziosi. Stiamo formando una squadra ancora più competitiva, anche quest’anno puntiamo a migliorarci”.

Alia Guagni guiderà la Fiorentina femminile anche la prossima stagione e non su stanca dei successi ottenuti: dalla creazione della società nel 2015, Alia e compagne hanno vinto 1 Scudetto, 2 Coppe Italia, 1 Supercoppa Italiana e partecipato a due edizioni della UEFA Women’s Champions League raggiungendo gli Ottavi di Finale.

“Puntiamo in alto. Ci piace parlare poco, e far parlare il campo. Ho detto No al Real Madrid.Il nuovo progetto è ambizioso, sono felice qui a Firenze e non vedo l’ora di ricominciare”.

Violachannel.tv

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “La contestazione dei tifosi sarebbe servita. Eliminati in Coppa? Sarebbe devastante”

Il giornalista fiorentino Enzo Bucchioni ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, queste le sue parole sulla situazione attuale in casa Fiorentina: "In questo...

Giudice Sportivo, sanzioni per Biraghi e Lirola. Squalificati Bakayoko…

La Lega Serie A ha diramato il bollettino ufficiale del giudice sportivo. Seconda sanzione per il terzino sinistro, Cristiano...

CALENDARIO