Grassia sentenzia: "Il fatto che Mandragora potesse sostituire Torreira illusione solo di chi lo ha preso"

Mandragora può dire la sua solo quando gioca da interno di centrocampo ma non è niente di eccezionale

17 gennaio 2023 19:37
Grassia sentenzia: "Il fatto che Mandragora potesse sostituire Torreira illusione solo di chi lo ha preso" -
Condividi

Grassia sentenzia: "Il fatto che Mandragora potesse sostituire Torreira illusione solo di chi lo ha preso"

Filippo Grassia nel corso del suo intervento a Radio Bruno si è soffermato sull'acquisto di Mandragora da parte della Fiorentina. Ecco le sue parole:

"Il fatto che Mandragora potesse sostituire Torreira era una pia illusione solo di chi lo ha preso. Un giocatore che ha fallito sia a Torino che all'Udinese. Torreira è andato via per motivi comportamentali e non tecnici: l'acquisto di Mandragora è stato sbagliato."

LE PAROLE DELL'EX ATTACCANTE DELLA FIORENTINA SU JOVIC

https://www.labaroviola.com/baiano-su-jovic-avulso-dalla-fiorentina-rido-quando-dicono-non-sia-adatto-al-gioco-di-italiano/199093/