3 Dicembre 2021 · 15:07
10.4 C
Firenze

Gotti: “Molto rammaricato. Non si deve decidere una partita con un rigore così”

Il mister dell'Udinese Gotti ha parlato a fine partita dichiarando grande rammarico per la partita persa contro la Fiorentina

Ai microfoni di DAZN ha parlato a fine partita il mister dell’Udinese Luca Gotti, dopo la sconfitta subita contro la Fiorentina per 0 a 1. Queste le sue parole:

“Rammaricato? Molto. E’ una gara molto bella, il livello delle squadre attraverso i suoi contenuti tecnico-tattici e agonistici sono stati di ottimo livello. Non è una gara che deve essere decisa da un rigore come questo.”

“Il lavoro sta portando buoni frutti per quanto riguarda la condizione della squadra ma giocare così spesso ti costringe a alternanze, rotazioni che non vorresti fare. Negli ultimi 10 minuti con più energie potevamo dare una pressione superiore alla Fiorentina.”

“Nel primo tempo per come loro stavano gestendo la partita avevamo delle scalate troppo complicate. Qualche volta non arrivavamo coi tempi giusti. Il cambio di sistema, oltre a mettere in campo giocatori con altre caratteristiche, ha semplificato le uscite difensive e ha dato qualcosa in più.”

FREY: “LA FIORENTINA NON MI VUOLE IN SOCIETA”. LE SUE PAROLE:

Frey: “La Fiorentina non mi vuole in società. Prandelli, minestra riscaldata, sbagliato tornare”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO