28 Febbraio 2024 · Ultimo aggiornamento: 00:06

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Giuntoli: “Il primo tempo contro la Fiorentina potevamo andare in vantaggio e chiudere la partita”
Radio

Giuntoli: “Il primo tempo contro la Fiorentina potevamo andare in vantaggio e chiudere la partita”

Redazione

14 Aprile · 16:15

Aggiornamento: 14 Aprile 2022 · 16:15

Condividi:

(ARCHIVIO)
Il direttore sportivo del Carpi, Cristiano Giuntoli, prima della partita del campionato di serie B Carpi-Bologna allo stadio Sandro Cabassi di Carpi (Mo), in una immagine del 01 aprile 2015. ANSA/ELISABETTA BARACCHI

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli parla in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’: “Arrivati fino a questo punto vuol dire che ci sono valori importanti, staff e rosa di livello. In volata ci siamo anche noi, quindi perché non credere allo Scudetto? Affrontiamo queste partite cercando di farle tutte nostre”.

Sulla sconfitta con la Fiorentina: “Siamo molto dispiaciuti per la sconfitta, ma contenti di aver portato la gente allo stadio. Per questo il dispiacere è doppio. Se si va ad analizzare bene la partita con la Fiorentina nel primo tempo potevamo andare in vantaggio e chiuderla. Abbiamo fatto evidentemente qualche errore, il mister analizza tutto come al solito, ma ora bisogna ripartire. Quest’anno la squadra quand’è caduto è sempre ripartita, avendo grandissime reazioni. Siamo fiduciosi”.

Napoli-Roma partita ideale per ripartire? “Siamo un animale ferito, ma non morto. Vogliamo ripartire. Ci manca sempre l’ultimo pezzettino, va fatto con più leggerezza, con la consapevolezza di poterlo fare perché abbiamo tutto per farlo”.

La classifica dice che il Napoli può crederci fino alla fine allo Scudetto. “Chi riesce a vincere per tanto tempo è perché ha credito per avere leggerezza. Noi dobbiamo avere la leggerezza per sopportare lo stress che vincere dopo tanto tempo ci porterebbe e ci ha portato. Ma dobbiamo pensare solo al campo, a giocare a calcio perché questa squadra, quando l’ha fatto, ha battuto tutti”. Lo riporta Tutto Napoli

LE PAROLE DI IKONE

Ikonè rivela: “Commisso mi aveva detto che avrei segnato e che voleva il cuore dedicato a Napoli”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio