20 Maggio 2024 · Ultimo aggiornamento: 09:30

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Gazzetta, il retroscena: “Gudmundsson-Fiorentina? Il giocatore aveva già detto si all’Inter, il Genoa si sfrega le mani”
Rassegna Stampa

Gazzetta, il retroscena: “Gudmundsson-Fiorentina? Il giocatore aveva già detto si all’Inter, il Genoa si sfrega le mani”

Redazione

24 Marzo · 10:21

Aggiornamento: 24 Marzo 2024 · 10:21

Condividi:

Per Gudmundsson la Fiorentina aveva offerto 23 milioni ma non sono bastati. Sono due i motivi dietro il rifiuto

Albert Gudmundsson, un nome che ha infiammato il mercato di gennaio della Fiorentina. Il talento del Genoa infatti, aveva stregato la dirigenza viola nell’ultima sessione di mercato. Un interesse, che era sfociato in una trattativa serrata l’ultimo giorno di mercato con il club allenato da Gilardino. I 23 milioni però offerti dalla Fiorentina non sono bastati e l’islandese è rimasto alla base. 

Il mancato trasferimento di Gudmundsson a Firenze è dovuto anche a un altro aspetto. Il giocatore aveva già detto sì all’Inter di Inzaghi. Ciò ha frenato tutto, visto la possibilità dell’attaccante di vestire una maglia più blasonata ma non solo. Anche il Genoa ha visto concretizzarsi la possibilità di incassare, in estate, una cifra maggiore rispetto a quella offerta dalla Fiorentina. Lo scrive La Gazzetta dello Sport. 

LEGGI ANCHE, CARESSA LA SPARA GROSSA

Caressa la spara grossa: “Retegui mi ricorda il primo Batistuta”. Zazzaroni: “Somiglia a Borgonovo”

3 commenti su “Gazzetta, il retroscena: “Gudmundsson-Fiorentina? Il giocatore aveva già detto si all’Inter, il Genoa si sfrega le mani””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio