23 Marzo 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:51

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Frey: “Italiano non è un mediocre ma non è pronto per una piazza come Napoli”

News

Frey: “Italiano non è un mediocre ma non è pronto per una piazza come Napoli”

Redazione

9 Aprile · 21:45

Aggiornamento: 9 Aprile 2024 · 22:24

Condividi:

Secondo l'ex portiere della Fiorentina Vincenzo Italiano non avrebbe sufficiente esperienza per misurarsi in un club ambizioso come il Napoli

L’ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey ha rilasciato alcune dichiarazioni a TvPlay soffermandosi anche sul futuro di Vincenzo Italiano:

Vincenzo Italiano non è un mediocre, ha fatto cose buone con la Fiorentina che l’anno scorso ha giocato due finali. Però se parliamo di un suo passaggio al Napoli che è diventato un top club non sono sicuro sia pronto per una piazza del genere. Forse gli manca un po’ di esperienza ma con il lavoro riuscirà ad acquisirla. Adesso ho dei dubbi, Napoli è una piazza tosta che pretende molto e non vorrei che venisse messo subito in discussione. Forse non ha ancora le spalle larghe per andare lì”.

Bargiggia non le manda a dire ad Allegri: “Juve inguardabile. Preferisco sempre veder giocare la Fiorentina”

Bargiggia non le manda a dire ad Allegri: “Juve inguardabile. Preferisco sempre veder giocare la Fiorentina”

1 commento su “Frey: “Italiano non è un mediocre ma non è pronto per una piazza come Napoli””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio