28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 08:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Flachi: “E’ stato brutto vedere Joe Barone con il megafono. Gliela faranno pagare”
News

Flachi: “E’ stato brutto vedere Joe Barone con il megafono. Gliela faranno pagare”

Redazione

21 Giugno · 23:23

Aggiornamento: 21 Giugno 2020 · 23:31

Condividi:

Intervenuto ai microfoni di Italia 7, l’ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi, ha voluto commentare la manifestazione dei tifosi per lo stadio di ieri:

“Trova giusta la manifestazione dei tifosi viola. Da 15 anni si sentono presi in giro e adesso che hanno trovato un presidente che la pensa come loro, stanno facendo bene a dargli una mano. Però vedere il dg Joe Barone a parlare con il megafono non è stata una cosa bella. Nel calcio certi gesti non sono graditi e te li fanno pagare”.

2 commenti su “Flachi: “E’ stato brutto vedere Joe Barone con il megafono. Gliela faranno pagare””

  1. “Gliela faranno pagare” mi sembra tanto il mettere in evidenza un atteggiamento mafioso che purtroppo esiste a certi livelli della politica fiorentina e di certi ambienti vicini al calcio. Sarebbe allora opportuno che una certa parte “influente” di Firenzeche si professa dalla parte della Fiorentina, prendesse chiaramente la parte della proprietà senza se e senza ma! Tutti intuiamo quello che sta succedendo a Firenze vero? Tutti capiamo che la politica usa mezzucci per mettere i bastoni tra le ruote a Commisso ma lo fa in maniera subdola perché non si vuole inimicare i fiorentini di fade viola. Quindi, è una di quelle volte in cui è necessario fare una scelta di campo… Mi auguro che i tifosi, insieme alla società, siano coesi uno con l’altro!

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio