26 Gennaio 2021 · 21:26
2.5 C
Firenze

Fiorentina, partita la caccia al centravanti: Milik il sogno, Caicedo la pista più percorribile

Torna di moda l'argomento punta in casa viola. Chi arriverà a gennaio?

Foto presa dei profili social della Fiorentina

L’inizio del calciomercato è alle porte, il problema gol in casa Fiorentina è sempre vivo nonostante si sia sbloccato Dusan Vlahovic pur con due rigori sulle tre reti siglate. I viola cercano un centravanti che sia in grado di affiancare il serbo e non di togliergli spazio. Sicuramente non sarà semplice trovare a gennaio una punta di livello, una di quelle da doppia cifra in grado di farti fare il salto di qualità e di regalarti gol vittoria. Ieri Prandelli è tornato a parlare proprio dell’argomento punta (LEGGI QUI).

Uno dei nomi che circolano nell’ambiente viola è quello di Arkadiusz Milik. La rottura tra il polacco ed il Napoli è totale. Nel 2021 ci sarà l’Europeo e se lui vorrà giocarlo dovrà andare altrove. Le pretendenti di sicuro non mancano, c’è la Juventus, ma anche l’Inter, che potrebbe decidere di prenderlo come vice-Lukaku. Il Napoli chiede sui 16 milioni per lasciarlo partire. Il nome però più papabile, la cui pista è più semplice è quello di Filipe Caicedo. Alla Lazio è diventato un caso, egli non ha nessuna intenzione di rinnovare, il suo contratto scadrà nel 2022 e per non incorrere nel rischio di perderlo a parametro zero i biancocelesti potrebbero decidere di lasciarlo andare subito. Le cifre? 6-7 milioni.

LEGGI ANCHE, LAFONT: “TORNARE ALLA FIORENTINA NON È IL MIO OBIETTIVO, MA SO CHE POTREBBE CAPITARE”

Lafont: “Tornare alla Fiorentina non è il mio obiettivo, ma so che potrebbe capitare”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Malcuit, e quell’ennesimo equivoco tattico che ci penalizza

Non è ufficiale, ma quasi, Malcuit saluterà Napoli per approdare in Riva all'Arno. Prestito gratuito con diritto di riscatto fissato tra i 7 e gli...

TMW, fatta per il giovane portiere Andonov: domani la firma. Si aggregherà alla Primavera

La Fiorentina si aggiudica il talentuoso portiere classe 2003 Ivan Andonov. Domani le firme

CALENDARIO