2 Agosto 2021 · 21:47
22.2 C
Firenze

Fiorentina cambia idea allo scambio dei documenti, Commisso dice no a Italiano. Allenatore straniero?

Quando era tutto fatto, si aspettava solo l'annuncio ufficiale ecco il cambio di idea da parte della proprietà viola su Italiano

Ormai era fatta, da due giorni era arrivata la fumata bianca e adesso si stava procedendo solo allo scambio dei documenti e dei bonifici, anche da Spezia avevano ormai scaricato Italiano, aspettavano i soldi della clausola e stavano guardando avanti. Poi il dietrofront improvviso della Fiorentina, inaspettato arrivati a questo punto.

La Fiorentina ha deciso di non prendere più Vincenzo Italiano, o meglio, ha congelato tutto, quando ormai era davvero tutto fatto. Il cambio idea è arrivato direttamente dalla proprietà, con l’imput di puntare su un allenatore straniero ma adesso ogni ipotesi è solo una possibilità, nulla di più. La società viola potrebbe ributtarsi su Fonseca o andare su un nome straniero mai trapelato. Quello che è certo è che alle ore 18 di giovedi 24 giugno, la Fiorentina non ha un allenatore e quello che aveva scelto praticamente una settimana fa, con tira e molla continui, dopo averlo bloccato, lo ha mollato.

Non è da escludere nemmeno che Italiano alla fine sia l’allenatore viola, al momento l’unica certezza è che i pagamenti e i documenti per farlo diventare il nuovo allenatore della Fiorentina sono fermi, bloccato. In attesa di altre notizie.

Flavio Ognissanti

INTANTO TARE E LA LAZIO VOGLIONO REGALARE PEZZELLA A SARRI

Tare chiama incessantemente Pradè per Pezzella. Il DS viola sta temporeggiando in attesa di Italiano

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Gonzalez: “Desideravo essere qui, voglio portare in alto la Fiorentina. Darò tutto per questa maglia”

Le parole del nuovo arrivato, Nico Gonzalez, al momento del suo sbarco a Firenze

TMW, interesse Fiorentina per Krizanovic. Sul portiere della Croazia U19 c’è anche il Chievo

Interesse della Fiorentina per Ivan Krizanovic: i Viola vogliono rafforzare ed aumentare la competizione tra i pali

CALENDARIO