13 Gennaio 2025 · Ultimo aggiornamento: 10:30

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Fiore esalta Saponara: “Vede calcio come pochi altri in Italia. Non ha avuto la carriera che meritava”
Radio

Fiore esalta Saponara: “Vede calcio come pochi altri in Italia. Non ha avuto la carriera che meritava”

Redazione

26 Aprile · 14:41

Aggiornamento: 26 Aprile 2022 · 14:41

Condividi:

L’ex giocatore della Fiorentina Stefano Fiore ha parlato a Radio Bruno sia della sua esperienza in viola nella stagione 2005/2006 e sia della squadra viola di adesso. Le sue parole:

“In quel periodo Luca Toni era un’incredibile finalizzatore, era un qualcosa di molto bello avere in area uno come lui. Non sono stupito dalla Fiorentina, secondo me Italiano è un allenatore molto preparato, entra molto in empatia con l’ambiente e con la squadra, mi aspettavo facesse un buon campionato, lui ha bruciato le tappe, nonostante abbia perso Vlahovic ha fatto bene, ha dato identità e sta mettendo le basi per un grande lavoro.

Quello che è accaduto alla Fiorentina a Salerno può accadere ed è accaduto a tante squadre, questo ci sta nella crescita della squadra. La grande differenza in questo senso la fanno i campioni, non a caso esistono le categorie. Il giorno dopo c’è la critica personale e deve scattare la voglia di rivalse.

La Fiorentina ha una grande identità, gioca bene a calcio, mi piace tanto Saponara, è uno dei trequartisti che vede calcio come pochi in Italia, ha tempi di gioco ed è un giocatore che apprezzo molto. Non ha fatto la carriera che avrebbe meritato, è arrivato al Milan non nel momento migliore del Milan, caricato di un’eccessiva pressione”

L’ex Fiorentina Baez segna un’autogol da cineteca in serie B, fa pensare male e fa il giro del web

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio