21 Ottobre 2020 · 09:20
8.6 C
Firenze

Esclusiva LV: Fiorentina-Fratini rinviata la firma per il ruolo da dirigente?

Incontro tra la Fiorentina ed il noto intermediario di calciomercato

Michele Fratini, noto intermediario di calciomercato ed amico di Pradè-Antognoni questa mattina è arrivato al centro sportivo.

Egli come abbiamo anticipato (LEGGI QUI) potrebbe occuparsi del settore giovanile della Fiorentina il quale si trova in piena rivoluzione ma non solo, essendo un esperto di mercato sarebbe un occhio ed un aiuto in più per Antognoni e Pradè nelle trattative.

Intorno all’ora di pranzo Fratini si è allontanato dal centro sportivo in una macchina insieme a Giancarlo Antognoni. Ha fatto ritorno intorno alle 14.30 tuttavia non rilasciando alcuna dichiarazione.

Da ciò che ci risulta il ds viola Daniele Pradè non era presente all’incontro e dunque il probabile inserimento di Fratini è rinviato.

Quest’oggi il ds della Fiorentina non si è visto al centro sportivo “Davide Astori” dopo essere rientrato ieri sera da Reggio Emilia in seguito alla vittoria della Coppa Italia Primavera.

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

CorFio, Commisso ha smentito le voci su Sarri ma la Fiorentina ci pensa. Il mister vorrebbe un triennale

Iachini è ancora l’allenatore della Fiorentina. Commisso ieri gli ha confermata una fiducia che però potrebbe essere a tempo. La prima crisi della nuova...

Gazzetta, Iachini stop ai passi falsi. Sarri e Spalletti i nomi sul taccuino della Fiorentina per giugno

Rocco Commisso su un punto è stato chiarissimo: vuole la sua creatura nella parte sinistra della classifica. Per questo ha convocato Iachini nel suo...

CALENDARIO