14 Aprile 2021 · 00:43
6.6 C
Firenze

Esclusiva LV: Fiorentina-Fratini rinviata la firma per il ruolo da dirigente?

Incontro tra la Fiorentina ed il noto intermediario di calciomercato

Michele Fratini, noto intermediario di calciomercato ed amico di Pradè-Antognoni questa mattina è arrivato al centro sportivo.

Egli come abbiamo anticipato (LEGGI QUI) potrebbe occuparsi del settore giovanile della Fiorentina il quale si trova in piena rivoluzione ma non solo, essendo un esperto di mercato sarebbe un occhio ed un aiuto in più per Antognoni e Pradè nelle trattative.

Intorno all’ora di pranzo Fratini si è allontanato dal centro sportivo in una macchina insieme a Giancarlo Antognoni. Ha fatto ritorno intorno alle 14.30 tuttavia non rilasciando alcuna dichiarazione.

Da ciò che ci risulta il ds viola Daniele Pradè non era presente all’incontro e dunque il probabile inserimento di Fratini è rinviato.

Quest’oggi il ds della Fiorentina non si è visto al centro sportivo “Davide Astori” dopo essere rientrato ieri sera da Reggio Emilia in seguito alla vittoria della Coppa Italia Primavera.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

De Zerbi: “Non so se resto al Sassuolo, credo ci sia bisogno di gente fresca. Sarebbe bello allenare all’estero”

Ospite della trasmissione Sportitalia Mercato, in onda su Sportitalia, il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi, ha parlato del presente e del futuro, queste...

Sconcerti: “Retrocederà una fra Fiorentina e Cagliari, sono le peggiori. Vlahovic? È normale che vada via”

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina

CALENDARIO