24 Gennaio 2021 · 06:08
9.8 C
Firenze

“Edimilson e Hugo non sono da Fiorentina. Chiesa può andare basta che i soldi…”

Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno, queste le sue parole:

“Da gennaio stiamo facendo cose di calcio, mentre negli ultimi due anni e mezzo nulla di cio che è stato fatto mi è piaciuto. Domenica bisognava vincere, tra gli errori c’è anche quello di Pioli, non doveva togliere Muriel, del tecnico c’è sempre qualcosa che non mi convince, ha il braccino quando deve osare un po’ di più. Ci ha messo tutto un girone per capire che Veretout andava rimesso mezzala. La società sta pensando di cambiare Pioli.

Muriel è un grande giocatore, se ne sono accorti tutti.

L’arbitro Di Bello domenica è semplicemente modesto, ha commesso errori clamorosi danneggiando sia la Fiorentina che la Sampdoria. Edimilson e Vitor Hugo non sono da Fiorentina, se fai certi errori allora non sei all’altezza e pronti per vestire la maglia viola.

La cessioni di Chiesa non mi scandalizzerebbe, basta che i soldi vengano reinvestiti nella maniera giusta e per migliorare davvero la squadra”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Vlahovic questa sera ha battuto il suo record di reti siglate in Serie A: 7 gol in campionato

Con il gol del 2-1 siglato questa sera contro il Crotone al 32' , Dusan Vlahovic ha battuto il suo record personale di reti...

Castrovilli: “Rendo meglio da mezzala. Qui siamo tutti leader. Ascolto i compagni che hanno esperienza”

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, commenta così a Sky Sport il match vinto oggi contro il Crotone: "Il pallonetto? Ho visto il portiere fuori,...

CALENDARIO