Di Livio avvisa la Juventus: "Fiorentina e Lazio possono dar fastidio per la corsa Champions"

La Juventus dovrebbe essere almeno a 4 o 5 punti dal primo posto e non dal quarto

19 dicembre 2024 16:12
Di Livio avvisa la Juventus: "Fiorentina e Lazio possono dar fastidio per la corsa Champions" -
Condividi

L'ex attaccante della Fiorentina, Angelo Di Livio, analizzando le prestazioni della Juventus di Thiago Motta, cita anche i viola come potenziale minaccia per la lotta Champions. Queste le sue parole a Tv Play:

"Bella la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, ma questa squadra continua a mostrare troppi alti e bassi. La Juventus dovrebbe essere almeno a 4 o 5 punti dal primo posto e non dal quarto. Non la vedo lanciata per la lotta Scudetto. Piuttosto deve prestare attenzione a Lazio e Fiorentina, che possono essere fastidiose nella corsa per la Champions".

Malusci: “Non mi è piaciuta la reazione di Italiano, è stata una mancanza di rispetto verso Palladino”

https://www.labaroviola.com/malusci-non-mi-e-piaciuta-la-reazione-di-italiano-e-stata-una-mancanza-di-rispetto-verso-palladino/281556/