23 Ottobre 2021 · 17:36
20.3 C
Firenze

Di Gennaro: “Fiorentina, perché non vai a prendere Milik e Eriksen? D’altronde il mercato è imprevedibile”

Antonio Di Gennaro, opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio analizzando la situazione in casa Fiorentina

di gennaro

Antonio Di Gennaro, giornalista ed opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue parole:

RIBERY “Lui è quello con più qualità e l’anno scorso ha risolto tanti problemi, ma anche perché la squadra giocava per lui. Qualche segnale di ripresa c’è stato, ci aspettiamo molto da Castrovilli che deve tornare come nei primi mesi. La squadra è ancora malaticcia, e ora incontrerà un Verona che viene da un ko in casa, e sappiamo che le squadre di Juric difficilmente perdono due partite”.

CONSIGLI DI MERCATO “Parlo della Fiorentina, e dico: Eriksen e Milik, che sono due profili in uscita, perché non li vai a prendere? Con due giocatori così potresti anche andare a programmare per il prossimo anno. O anche uno come Emerson Palmieri… Gente che ti alza livello, per fare davvero un investimento che, diciamola tutta, non hai fatto a giugno dopo aver venduto Chiesa. Borja Valero, Bonaventura e Callejon ancora non si sono visti”.

PAPU GOMEZ “D’altronde questo mercato è imprevedibile e la Fiorentina aveva ambizioni importanti ma non ha fatto una squadra da Europa League. Ok tutti i discorsi sullo stadio, ma bisognerebbe andare di passo con una squadra forte”.

LEGGI ANCHE:

COMMISSO SCRIVE: “GRAZIE TIFOSI VIOLA PER I FUOCHI D’ARTIFICIO. SENTO CRITICHE, NON NE ABBIAMO BISOGNO”

Commisso scrive: “Grazie tifosi viola per i fuochi d’artificio. Sento critiche, non ne abbiamo bisogno”

MOVIOLA CORRIERE DELLO SPORT, FIORENTINA PENALIZZATA. MANCA IL ROSSO A LOCATELLI SUL RIGORE

Moviola Corriere dello Sport, Fiorentina penalizzata. Manca il rosso a Locatelli sul rigore

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO