25 Gennaio 2021 · 20:09
6.6 C
Firenze

Commisso scrive: “Grazie tifosi viola per i fuochi d’artificio. Sento critiche, non ne abbiamo bisogno”

Rocco Commisso scrive una lettera ai tifosi viola dopo la reazione di ieri contro il Sassuolo, ringraziando per l'affetto e il supporto

Foto pubblicata sul sito ufficiale della Fiorentina

Attraverso il sito della Fiorentina, il presidente viola scrive una lettera ai tifosi viola. Ecco quello che ha scritto Rocco Commisso:

“Cari tifosi, amici della Fiorentina, desidero ringraziarvi a nome di tutti noi, Mister Prandelli, la Squadra e la Società, per i continui gesti di affetto e di vicinanza che ci fate arrivare.

Sapervi e vedervi vicino ci carica e ci aiuta, soprattutto in questo momento in cui non possiamo incontrarci di persona allo stadio. Il vostro messaggio è arrivato al cuore e alla testa di tutti noi, questo è quello di cui abbiamo bisogno.

Bellissimi ieri sera anche i fuochi d’artificio che ci avete dedicato, i ragazzi sapevano che voi eravate a pochi passi di distanza da loro. Negatività e pessimismo che continuiamo a sentire e vedere non sono ciò di cui i nostri ragazzi hanno bisogno in un momento così critico e delicato.

Per fortuna voi che amate la Viola, voi tifosi, il vostro pensiero e il vostro messaggio lo avete sempre detto forte e chiaro: ci siamo e vi siamo vicini. È questo l’esempio che tutti dovrebbero seguire. E noi lo sappiamo e vi ringraziamo per quanto state facendo.

Grazie!

Rocco B. Commisso

LA MOVIOLA DEL CORRIERE DELLO SPORT, VALERI SBAGLIA. LOCATELLI ANDAVA ESPULSO

Moviola Corriere dello Sport, Fiorentina penalizzata. Manca il rosso a Locatelli sul rigore

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Condò svela: “Batistuta quando segnò contro la Fiorentina andò via con gli occhi gonfi dal pianto”

"Batistuta lasciò la Fiorentina per la Roma per vincere uno scudetto - ha svelato Paolo Condò a Radio Bruno -, quando però incontrò i...

Di Marzio, Cutrone tornerà in Italia: Udinese in pole position, Parma indietro nella corsa

La società bianconera è infatti vicina ad assicurarsi un altro attaccante oltre a Fernando Llorente per sostituire Lasagna promesso sposo del Verona. Parma dunque più...

CALENDARIO