De Santis su Quarta: ''Potrebbe giocare titolare nel Barcellona, è un patrimonio della società''

Lucas Martinez Quarta è secondo Lorenzo De santis un importante asset patrimoniale, da valolizzare in chiave presente e futura.

14 marzo 2022 17:09
De Santis su Quarta: ''Potrebbe giocare titolare nel Barcellona, è un patrimonio della società'' - Firenze, stadio A.Franchi, 19.12.2021, Fiorentina-Sassuolo, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Firenze, stadio A.Franchi, 19.12.2021, Fiorentina-Sassuolo, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Condividi

De Santis su Quarta: ''Potrebbe giocare titolare nel Barcellona, è un patrimonio della società''

Intervenuto ai microfoni di Lady Radio, l'operatore ed esperto di calciomercato Lorenzo De Santis ha parlato di Lucas Martinez Quarta. Queste le sue parole:

"E’ un patrimonio della società e va tutelato. A me è sempre piaciuto tanto fin dai primi tempi al River Plate, quando giocava da centrocampista. Deve però crescere nei movimenti della fase difensiva, a me ricorda molto Lisandro Martinez che è addirittura più basso di Quarta. Sembra assurdo, ma potrebbe giocare nel Barcellona e non nel campionato italiano: non è adatto ad una squadra che deve difendere”.

DALLA SPAGNA, LA FIORENTINA VUOLE IL CENTROCAMPISTA RIVELAZIONE DEL VERONA TAMEZE, SERVONO 10 MILIONI

https://www.labaroviola.com/dalla-spagna-la-fiorentina-vuole-il-centrocampista-rivelazione-del-verona-tameze-servono-10-milioni/168996/