19 Gennaio 2021 · 15:32
7.3 C
Firenze

Da Genova: “Samp derubata a Firenze, il 3-3 di Pezzella andava annullato. Ecco il motivo”

Ecco cosa scrive clamorosamente il giornale di Genova “Il Secolo XIX”:

“Gli arbitri continuano a stupire. E a penalizzare la Samp. Non bastasse il rigore inventato a fine anno per la Juventus, costato all’arbitro Valeri un turno di stop, ecco che il terzo gol viola di domenica è viziato da una clamorosa svista, inaccettabile per una partita di Serie A. Il calcio di punizione di Veretout, che porta al gol di Pezzella, è battuto circa 12 metri più avanti rispetto al punto del fallo di Murru sullo stesso francese.

Davanti agli occhi del 4° uomo, il signor Ros di Pordenone, che incredibilmente tace.Per capire l’assurdo, bisogna spiegare quanto è successo. Murru atterra Veretout, con una irruenta entrata da dietro, a circa un metro dalla linea di centrocampo. È il 45’36” del secondo tempo. Il francese reagisce e ne nasce un parapiglia che coinvolge più giocatori e che nella sua dinamica di spintoni e manate si sposta in direzione della panchina blucerchiata. Anche Giampaolo, il ds Osti, il segretario Ienca e il dottor Baldari entrano in campo per sedare gli animi.

Nel frattempo Veretout è uscito dalla mischia per tornare indietro a battere il calcio di punizione. E approfittando del momento di confusione, sposta il pallone in avanti con il piede, in assoluta scioltezza. Fino a quando arriva all’altezza del quarto uomo che finalmente con la mano sinistra gli dice di fermarsi.”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Taglialatela: “Cecchi Gori grande presidente, fu tradito dal potere. Dragowski come Toldo..”

Per parlare della debacle della Fiorentina a Napoli, Labaroviola ha contattato in Esclusiva il doppio ex di giornata, Giuseppe Taglaialatela. Buonasera Pino, come giudichi il...

Nazione, Torreira, Fiorentina in pole ma l’ostacolo è l’ingaggio. L’Arsenal apre alla cessione del regista

Il futuro di Lucas Torreira è ancora tutto da scrivere. L'Arsenal, titolare del suo cartellino, è disposto a trattare sulla formula. La Fiorentina è...

CALENDARIO