6 Dicembre 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:22

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Da Cesena, Fiorentina in vantaggio su Napoli ed Atalanta per Shpendi. A gennaio non parte
News

Da Cesena, Fiorentina in vantaggio su Napoli ed Atalanta per Shpendi. A gennaio non parte

Redazione

13 Novembre · 16:31

Aggiornamento: 13 Novembre 2024 · 16:31

Condividi:

“Indossare la maglia del Cesena è un motivo di orgoglio e di appartenenza verso questa città. Ogni volta che indosso questa casacca sento di dover dare tutto per questa città e per questi tifosi”. Le parole d’amore nei confronti di piazza e società ribadite ieri dal centravanti Cristian Shpendi non sembrano poter evitare quello che è ormai chiaro a tutti: ovvero l’addio a fine stagione del giovane attaccante italo-albanese che potrebbe essere evitato solo da una clamorosa promozione in Serie A dei romagnoli.

Come riporta Tuttocesena.com sul classe 2003, capocannoniere di Serie B con otto reti in 12 presenze e un totale di 10 in 15 presenze considerando anche la Coppa Italia, ci sono già da tempo quattro club importanti di Serie A come Napoli, Atalanta, Torino e Fiorentina, con quest’ultimo attualmente in pole position, che avrebbero messo nel mirino anche il gemello Stiven attualmente in forza alla Carrarese. Ma non solo: Cagliari, Como e Lecce starebbero pensando al suo profilo per gennaio anche se al momento è impossibile che il club bianconero si privi di una delle sue stelle a metà stagione visto anche l’attuale quarto posto in classifica.

In casa Cesena si augurano che Shpendi possa continuare su questo ritmo perché, come sottolinea il portale romagnolo, se l’attaccante dovesse segnare altri dieci gol da qui a fine stagione in estate la sua valutazione potrebbe superare oltre i 10 milioni di euro facendo la fortuna delle casse societarie. Lo riporta TMW.

LE PAROLE DEL GIOVANE TERZINO DELLA FIORENTINA

Cataldi: “Quando vedevo Kean pensavo che fosse una bestia. Secondo me può fare ancora di più”

1 commento su “Da Cesena, Fiorentina in vantaggio su Napoli ed Atalanta per Shpendi. A gennaio non parte”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio