Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, nel corso della trasmissione “Si Café”, non le ha mandate a dire al CT della Nazionale Italiana dopo le polemiche sollevate dalle sue parole contro Simone Inzaghi:
“Spalletti a livello di comunicazione è zero. Non sa quando parlare, non sa quando deve stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. È una cosa così grave e così delicata che a livello sportivo si dovrebbe vergognare per le sue dichiarazioni. Dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. Innanzitutto nel calcio io “vergini” non ne conosco. Poi se Spalletti è vergine ed è un santo chiedo scusa. Io quando parlo mi riferisco naturalmente sempre all’allenatore e mai all’uomo”
Lo riporta inter-news.it
Duro attacco a Luciano #Spalletti da parte del direttore @MCriscitiello nel corso della puntata di #SíCafé. Il direttore ha risposto alle dichiarazioni rilasciate dal CT della #Nazionale azzurra sull’inchiesta #Ultras e su Simone #Inzaghi. pic.twitter.com/xl8y3iAkMa
— Sportitalia (@tvdellosport) October 11, 2024
Benedetto Ferrara: “Per Martinelli allenarsi con De Gea equivale ad un master ad Harvard”
Benedetto Ferrara: “Per Martinelli allenarsi con De Gea equivale ad un master ad Harvard”
7 commenti su “Criscitiello: “Spalletti a livello di comunicazione è zero. Non sa quando parlare, non sa quando deve stare zitto””