18 Ottobre 2021 · 10:37
8.1 C
Firenze

Corriere dello Sport: “Fiorentina, servono giocatori come Gomez, Milik o De Paul”

Si avvicina gennaio e la Fiorentina ha un disperato bisogno di rinforzare la squadra, il Corriere dello Sport fa i nomi

Secondo il Corriere dello Sport, la Fiorentina ha bisogno di rinforzi pesanti, di giocatori forti e pronti, di un attaccante che incida subito. E non basta. La Fiorentina ne ha bisogno subito, non alla fine ma all’inizio di gennaio. I viola giocano domenica 3 contro il Bologna, il 6 all’Olimpico contro la Lazio, il 10 al Franchi col Cagliari, poi gli ottavi di Coppa Italia, la trasferta al “Maradona” di Napoli il 17, la sfida in casa col Crotone (che oggi si presenta come una sfida-salvezza e che chiuderà il girone d’andata) del 24 e il 31 altro scontro diretto col Torino.

A gennaio la Fiorentina gioca 6 partite di campionato, nella prima non potrà schierare i nuovi acquisti perché il mercato inizia ufficialmente il 4, dalla seconda in poi “dovrà” schierarli. Il club viola deve porre rimedio al disastroso mercato estivo, ma se i nuovi entrano a fine gennaio il rischio aumenta.

Ora che Vlahovic ha dato i primi segnali di vivacità, affiancarlo subito a un attaccante già pronto può essere la spinta giusta. Si sentono in giro voci su Caicedo (ma la Lazio come fa a lasciarlo andare?), su De Paul, su Milik e su Gomez in rotta con Gasperini. Il livello deve essere questo. Lo scrive Calciomercato.com

JURIC CONTRO PRADE’: “NON DEVE PARLARE DI NOI. CHIEDA SCUSA”

Juric contro Pradè: “Chieda scusa per quello che ha detto, sia a me che al Verona”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO