Compagnoni: "Del mercato della Fiorentina si salvano solo Pezzella e Veretout, soldi incassati reivestiti male"

Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky Sport ha parlato della squadra viola. Queste le sue parole: "Non mi è piaciuto il mercato in entrata che ha fatto la Fiorentina, si salvano solo Veretout e Pez...

20 ottobre 2017 17:09
Compagnoni: "Del mercato della Fiorentina si salvano solo Pezzella e Veretout, soldi incassati reivestiti male" -
Condividi

Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky Sport ha parlato della squadra viola. Queste le sue parole: "Non mi è piaciuto il mercato in entrata che ha fatto la Fiorentina, si salvano solo Veretout e Pezzella. Bene Thereau, per carità, ma i soldi incassati si potevano spendere meglio. In più, vedendo Piccini contro lo Sporting Lisbona mi viene da farmi parecchie domande"